CucinoSano sceglie Evologi per la distribuzione del proprio brand di prodotti

Categorie Clienti, Customer care

CucinoSano sceglie come proprio partner Evologi, così prende corpo un progetto che colpisce per la velocità con cui è stato intrapreso, attraverso una programmazione ben definita.

CucinoSano è un brand che propone delle rivoluzionarie pentole da cucina, e diversi accessori, che hanno il volto, la passione e la garanzia di qualità della sua fondatrice, Rossana Dian, famosa food blogger. Attraverso il suo blog, Rossana suggerisce preziose ricette dell’arte culinaria che catturano l’attenzione di tantissime persone desiderose di iniziare e mantenere uno stile di vita sano.

Una volta avviato il progetto, CucinoSano ha sentito la necessità di dover garantire che i propri prodotti arrivassero ai clienti con precisione, in modo sicuro e in tempi veloci, al fine di poter continuare quel rapporto di fiducia che c’è tra Rossana e i suoi follower. È qui che Evologi si unisce ad un progetto già avviato, cogliendo gli aspetti che richiedevano competenza e know-how, per svolgere in modo ottimale un’attività di strategia logistica e di spedizione. Evologi è un interlocutore che si pone alla base della volontà di garantire le vendite.

CucinoSano ha trovato in Evologi una struttura che in poche settimane è stata pronta a ricevere la merce e procedere alla spedizione dei prodotti desiderati. Evologi, da anni protagonista nel mondo del fulfillment, è consapevole e pronta a tutto ciò che può scaturire da operazioni complesse ma che al tempo stesso possono dare grandi opportunità, concentrandosi così sugli aspetti che devono essere migliorati.

Rossana, in questa cornice di garanzia ed efficienza, può fare le sue dirette Instagram e interagire con i suoi follower, con la serenità di chi sa che gli ordini, e quindi le vendite, vengono ultimate attraverso un percorso il cui scopo è quello di rendere soddisfatto il cliente finale. A CucinoSano non vengono forniti solo spazio e uomini. È nella natura professionale di Evologi accompagnare il cliente durante questo percorso, per esempio nella fase di ricezione ordini e nella configurazione delle e-mail verso il cliente, per poter prevedere così qualsiasi dinamica e crescere in modo sostenibile.

CucinoSano ed Evologi si uniscono nell’ambito della comunicazione, infatti l’aggiornamento in merito allo stato del magazzino è un elemento dal quale non si prescinde, perché la trasparenza è ciò che fa la differenza, in un’ottica di scalabilità che consente comode manovre. Ma non solo, Evologi comunica in tempo reale con l’acquirente finale per aggiornarlo sul percorso del proprio ordine.

Cucinosano, all’apertura dell’e-commerce, registra più di 1000 ordini nel giro di poche ore, trovando veloce e tempestiva la risposta di Evologi che riduce a zero il margine di errore e garantisce servizi rapidi ed efficienti.